X Safe Spruzzino Igienizzante

Recensione di X-Safe spruzzino igienizzante: Funziona davvero? Opinioni dei consumatori

L’igiene della casa è un fattore molto importante e che sta a cuore ad ognuno di noi, in particolare dato il momento storico che stiamo vivendo. Eliminare germi e batteri da ogni superficie della nostra casa richiede tempo, e anche un investimento economico. Ma se vi dicessimo che potreste creare il vostro igienizzante alcohol free, privo di sostanze chimiche, comodamente da casa vostra e con una sola e unica spesa? Tutto questo è possibile grazie a X-Safe.

Cos’è X-Safe?

X-Safe è lo spruzzino igienizzante di ultima generazione, capace di disinfettare e igienizzare qualsiasi superficie della tua casa in modo sicuro utilizzando solamente due componenti che sono già presenti nelle case di ognuno di noi. Per creare questo disinfettante infatti, basta utilizzare del sale da cucina e dell’acqua di rubinetto. Vediamo meglio di cosa si tratta.

>> Vedi X-Safe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona X-Safe?

Lo spruzzino igienizzante X-Safe è in grado di dare vita ad un disinfettante “fatto in casa”, grazie al potere dell’elettrolisi. L’elettrolisi è un sistema di disinfezione automatico dell’acqua.  Il principio di funzionamento dell’elettrolisi è abbastanza semplice: con l’utilizzo di un campo magnetico si scinde il cloruro di sodio in sodio e cloro, dando così all’ipoclorito di sodio, un vero e proprio disinfettante attivo. Questo è esattamente ciò che è in grado di fare lo spruzzino X-Safe: il dispositivo infatti, genera un campo magnetico grazie ad un solo tasto, creando così il disinfettante e igienizzante perfetto per la pulizia della vostra casa. Tutto ciò che voi dovrete farà sarà ricaricarlo, premere il pulsante di avvio e X-Safe farà il resto per voi.

X-Safe è sicuro?

L’elettrolisi del sale è un metodo comunemente utilizzato per la disinfezione delle piscine. L’igienizzante che otterrete grazie a questo spruzzino innovativo sarà, infatti, in grado di uccidere il 99% dei batteri, funghi, alghe e virus presenti nella vostra casa, un tasso di disinfezione molto alto se paragonato ai prodotti già pronti all’uso che troviamo in commercio. Quindi la risposta è sì, X-Safe è un prodotto sicuro per la pulizia e la disinfezione della vostra casa. Un igienizzante creato solo con acqua e sale, assolutamente privo di alcol e di qualsiasi altra sostanza chimica.

>> Vedi X-Safe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Consigli per l’utilizzo

Utilizzare X-Safe è semplicissimo, basterà ricaricarlo con acqua di rubinetto e circa 20-30gr di sale, collegare il cavo alla sua porta USB, premere il pulsante di accensione e il dispositivo si azionerà, rilasciando un campo magnetico che svolgerà così l’azione di elettrolisi del sale. In questo modo otterrete fino a 200ml di igienizzante. La porta di ricarica USB è impermeabile e il dispositivo è dotato di testa ruotabile a 360°. X-Safe può essere adoperato su ogni superficie della casa, in cucina, in bagno, per disinfettare tavoli e sedie e utensili da cucina.

Perché acquistarlo?

Oltre all’essere un ottimo disinfettante, X-Safe vi farà risparmiare tempo e denaro. Non dovrete più andare alla ricerca del perfetto igienizzante in negozio, ma soprattutto, non dovrete più spendere soldi in prodotti che magari non soddisfano appieno le vostre esigenze. Con un solo acquisto, avrete sempre a disposizione un disinfettante naturale dalle elevatissime prestazioni. Inoltre, è un grande passo verso un mondo più ecologico, grazie ad X-Safe non consumerete più quantità spropositate di bottigliette di plastica usa e getta per pulire la vostra casa.

Opinioni e recensioni su X-Safe:

Per il momento non ci sono stati feedback negativi riguardo il prodotto, di seguito riportiamo le recensioni di alcuni clienti soddisfatti:

Giulia: “Ho utilizzato X-Safe su qualsiasi tipo di superficie e il risultato è ottimo, si asciuga velocemente e non lascia residui”

Stefano: “Consiglio vivamente questo prodotto! Tanti soldi risparmiati per un prodotto indispensabile, soprattutto in questo periodo!”

Cecilia: “Non posso più farne a meno! X-Safe ha cambiato il mio modo di pulire la casa, e visto che non contiene alcol o prodotti chimici, lo utilizzo anche per disinfettarmi le mani”.

Come posso acquistare X-Safe?

Il disinfettante del futuro X-Safe è acquistabile sul sito ufficiale, attualmente al 50% di sconto al prezzo di €59.90. Non lasciartelo scappare!

>> Vedi X-Safe in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Give a Comment