schiaccia stop zanzariera

Schiaccia Stop zanzariera con magneti: Recensione, dimensioni e prezzo consigliato

Quando si vogliono evitare invasioni di insetti alati, quali mosche e altri, usare la zanzariera Schiaccia Stop è la soluzione ideale.
Scopriamo quali sono le diverse caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto e soprattutto quali sono tutti i diversi pregi che si possono ottenere grazie a questo articolo.

Che cos’è Schiaccia Stop

Schiaccia Stop è uno strumento, precisamente una zanzariera, la quale si contraddistingue per diversi aspetti rispetto a quella tradizionale.
Se si è abituati all’uso dello strumento complesso da installare e che necessita di diverse operazioni di manutenzione per essere sfruttato, grazie a Schiaccia Stop è possibile evitare che queste situazioni si possano presentare.
Questo poiché Schiaccia Stop è una zanzariera morbida, per la precisione un telo con una fitta maglia, che per essere installata richiede poche procedure.
Grazie a questo strumento è possibile evitare che gli insetti, specialmente quelli alati, possano introdursi all’interno della propria casa e arrecare quella sensazione di fastidio talvolta costante.

Che cosa si trova nella confezione del kit di Schiaccia Stop

Nella confezione di Schiaccia Stop si trovano ben due zanzariere, le quali si contraddistinguono per la dimensione.
La prima di queste ha una misura pari a 120×240 centimetri, ideale quindi per una porta dalle dimensioni medie, precisamente per quella che magari permette di accedere all’interno della propria casa, mentre la seconda ha una misura di 100×210 centimetri.
Anche se leggermente più piccola, questa seconda struttura potrà essere posta nella porta principale della propria casa e non si riscontreranno difficoltà alcun tipo in fase di installazione.
Oltre alla presenza di questi due strumenti nella confezione sono presenti pure i magneti: questi assumono una grande importanza in quanto caratterizzano il sistema di apertura e chiusura della tenda.

Come si installa la zanzariera Schiaccia Stop

Il primo pregio che contraddistingue questo prodotto, ideale per proteggersi dalle mosche e dagli altri fastidiosi insetti alati, è dato dalla semplicità di installazione.
Al contrario delle zanzariere tradizionali, infatti, questo strumento può essere installato con estrema facilità su ogni porta, garantendo in ogni caso il massimo livello di protezione dagli insetti.
Per svolgere adeguatamente questa procedura è sufficiente porre la parte superiore della zanzariera, quindi la base caratterizzata da un tessuto leggermente più spesso, all’interno o poco sopra la cornice principale della porta.
Per fissare Schiaccia Stop è possibile sfruttare diverse soluzioni come, per esempio, le puntine da disegno, il nastro adesivo oppure quello che permette di attaccare diversi strumenti agli infissi.
Svolta questa procedura occorre far calare la zanzariera per tutta la dimensione della porta che deve essere interamente coperta da questo strumento.

A questo punto occorre inserire i diversi magneti nelle tasche che si trovano nella parte centrale del telo.
In questo modo è possibile sfruttare l’attrazione prodotta dai due magneti che unendosi permetteranno la chiusura della zanzariera.
Terminata anche questa fase si ha l’occasione di usare la zanzariera senza riscontrare delle potenziali difficoltà e altre situazioni simili.

Come funziona questa zanzariera

Come peri modelli classici, anche la zanzariera Schiaccia Stop non necessita di particolari procedure per fare in modo che questa svolga correttamente gli obiettivi per i quali è stata acquistata.
Una volta che questa viene posizionata nella porta che si intende proteggere, basta semplicemente unire i magneti, affinché il telo venga completamente chiuso.
A questo punto la fitta maglia, che compone il sistema protettivo della zanzariera, impedisce agli insetti alati, così come alle altre tipologie, di poter accedere all’interno dell’abitazione che si intende proteggere.
Per aprire la tenda, invece, basta semplicemente aprire i primi magneti: gli altri si staccheranno quasi autonomamente, agevolando quindi il passaggio di una persona.
La chiusura, invece, avverrà automaticamente dato che una volta che i magneti vengono nuovamente posizionati centralmente, questi si uniranno consentendo appunto la chiusura della zanzariera.

I vantaggi che si ottengono grazie a Schiaccia Stop

Il vantaggio principale che si ottiene usando questo modello di zanzariera è dato dalla semplicità di uso e installazione.
Al contrario dei classici strumenti, infatti, non sarà necessario portare a compimento delle procedure che sono lunghe e complicate, visto che bastano pochi minuti per installare correttamente questo strumento.
Inoltre è importante considerare il fatto che questo articolo potrà essere sfruttato su ogni porta e infisso: grazie alla sua versatilità si ha l’occasione di spostare il telo che protegge dagli insetti in tempistiche immediate, senza riscontrare delle grosse difficoltà.
Inoltre è molto importante notare come la fitta maglia non blocchi le correnti d’aria: se in passato è capitato di riscontrare un incremento della temperatura in una stanza dove era presente la classica zanzariera, tale situazione non si presenta sfruttando Schiaccia Stop.
Inoltre è possibile anche notare come questo prodotto consente di raggiungere pure un ulteriore obiettivo importante, ovvero fare in modo che gli insetti vengano realmente bloccati.

La fitta maglia, realizzata proprio per evitare che le mosche, le zanzare e le altre specie di insetti possano entrare in un ambiente che si intende proteggere, svolge adeguatamente il suo compito, offrendo quindi una prestazione incredibilmente soddisfacente e totalmente priva di ogni potenziale difetto.
Pertanto, grazie a tutte queste caratteristiche, nonché a una buona resistenza dello strumento, è possibile evitare che le zanzare possano essere costantemente presenti e lo stesso vale per gli altri ospiti indesiderati.

Dove comprare il prodotto

Chi vuole acquistare questo modello di zanzariera ha l’occasione di effettuare l’acquisto direttamente sul sito ufficiale italiano www.schiacciastopzanzariera.it.
Una volta che ci si reca su questa piattaforma è possibile inserire tutti i propri dati personali, compresi quelli relativi all’indirizzo di casa propria: il passaggio successivo consiste nel confermare telefonicamente l’ordine.
Il prezzo del kit è di 39,90 euro: il pagamento avviene direttamente alla consegna della zanzariera, quindi dopo circa una settimana lavorativa dopo la conferma telefonica dell’acquisto.

Cosa ne pensano gli acquirenti di Schiaccia Stop

Vivendo in campagna, le zanzare e le api sono gli insetti con cui devo fare i conti quotidianamente.
Stanco di usare prodotti dalla dubbia efficienza, ho deciso di acquistare Schiaccia Stop, ovvero la zanzariera a telo, che mi ha permesso di avere realmente un sistema che mi proteggesse totalmente dalla presenza degli insetti in casa.
Grazie a questo prodotto, quindi, ho potuto evitare di dover vedere la mia casa totalmente invasa da questi insetti.
Paolo Farina.

Dopo aver fatto ricorso alle soluzioni più differenti tra di loro, finalmente ho trovato la soluzione che ha risposto a tutte le mie domande, ovvero la pratica zanzariera Schiaccia Stop, che grazie a pochissimi passaggi, è stata installata nella porta di casa mia e mi ha permesso di avere una protezione completa dagli insetti.
Ignazio Masella.

Grazie a Schiaccia Stop ho potuto dire realmente addio ai vari prodotti chimici che stavano arrecando dei danni alle mie vie respiratorie e inoltre posso lasciare aperta la porta di casa senza temere di essere totalmente invaso da vespe e calabroni come accaduto in passato.
Manuela Salietti.

Give a Comment