ecopest repellente insetti

Ecopest: funziona contro insetti e roditori? Recensioni, opinioni, testimonianze, prezzo

Ecco un prodotto esclusivo e innovativo che ci permette di godere dell’atmosfera dell’ambiente nel quale siamo senza fastidiosi insetti: Ecopest, una grande garanzia, creato perché finora non sempre era possibile proteggerci da zanzare, mosche, insetti di piccole dimensioni, topi, che a volte si insinuavano nella nostra abitazione o dovunque ci trovavamo, soprattutto in ambienti umidi e a contatto con la natura.

Il problema si accentuava aprendo le finestre, con il rischio di avere qualche ospite poco gradito e che poteva dare fastidio o problemi di salute a voi, i vostri bambini ed animali domestici.

Cosa è Ecopest

ecopest repellente elettronico

Si tratta di un prodotto innovativo che protegge la vostra abitazione con una discrezione senza pari. La sua tecnologia è resa tale da una lunga progettazione certificata poi in laboratorio. E’ un repellente elettronico progettato a tecnologia magnetica che consente di tenere lontani gli insetti, e a tecnologia ad ultrasuoni in modo tale da essere completamente silenzioso.

Pensate che il suo raggio di azione arriva fino a 250 mq, quindi è ad ampio spettro, e la sua particolarità è determinata da 3 fattori:

  • Funziona semplicemente attaccandolo alla presa di corrente.
  • Consente di non usare più prodotti chimici quindi non avremo sostanze dannose nell’ambiente dove ci troviamo e per terra, questo è importante soprattutto in caso di bambini che ancora non camminano e animali che fiutano e leccano il pavimento.
  • Funziona fin da subito, appena lo si attacca alla presa di corrente. Non necessita di nessuna ricarica.

Si tratta di un prodotto innovativo, frutto di un lungo studio che lo ha reso sicuro, che ha avuto fin da subito successo poiché è discreto e consente di non usare prodotti artificiali e industriali che potrebbero danneggiare la nostra salute.

Va utilizzato negli ambienti chiusi, non all’aperto, è opportuno dirlo, ma è un grande vantaggio il fatto che non è poi necessario aprire le finestre per fare arieggiare l’ambiente. Il risultato sarà che il luogo nel quale ci si troverà, avrà una protezione costante e duratura.

Pensate a quante volte vi capiterà in estate di avere piccoli animaletti intorno e in inverno le mosche e le cimici, e dover ricorrere a prodotti per risolvere il problema, dovere aprire le finestre,in questo caso con il freddo. La situazione risulterebbe assai antipatica, soprattutto in camera da letto e poco prima di andare a godere del meritato riposo!

Va considerato che questi animaletti sembrano apparentemente innocui ma a volte sono portatori di malattie, per noi e per gli animali domestici. Quando è stato progettato questo dispositivo si è valutata anche la loro sicurezza. Pensando proprio a loro, i nostri amici a 4 zampe, è molto utile notare che Ecopest protegge da zecche, blatte e moscerini.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come si utilizza e quali garanzie offre

Ecopest si applica semplicemente alla presa di corrente e può rimanere attaccato h24, inoltre ha una notevole durata, tale da ammortizzare completamente il costo sostenuto per acquistarlo. Praticamente vi dimenticherete di averlo!

Acquistandolo avremo queste garanzie:

  • La certezza di avere acquistato un prodotto sicuro al 100%;
  • Assistenza telefonica dalle 9 alle 12,30 tutti i giorni escluso il week end;
  • Spese di spedizione gratis e consegna prevista in 1 o 2 giorni lavorativi;
  • Il pagamento sarà effettuato alla consegna, potrete scegliere tra PayPal e carta di credito.

Funziona davvero? Opinioni e testimonianze su Ecopest:

ecopest opinioni

I clienti che lo hanno usato finora sono molto soddisfatti, abbiamo raccolto alcune recensioni per voi.

Stefania dice:

Sono davvero contenta perché dove abito io c’è molta umidità soprattutto in estate quindi io e la mia famiglia eravamo abituati a convivere con le zanzare; usavamo i repellenti chimici che si trovano in commercio ma poi bisognava arieggiare bene gli ambienti, con il rischio che entrassero altri insetti aprendo nuovamente le finestre. Ecco perché questo prodotto ha risolto i problemi in tutto l’ambiente. Ne sono soddisfatta!

Carlo dice:

Io lo uso sia in casa che in ufficio e non so più cosa voglia dire avere un insetto vicino a me! Funziona, è molto pratico da usare e silenzioso, talmente discreto che non lo si sente mai, questo è fantastico soprattutto quando ci sono delle riunioni di lavoro dove è richiesta concentrazione. Assolutamente consigliato.

Daniele dice:

Io l’ho portato in vacanza! E’ stato un ottimo acquisto per la mia casa, si è rivelato da subito discreto e rivoluzionario, non ha creato nè odori nè rumori indesiderati quindi, siccome partivo per le vacanze ed è molto piccolo, l’ho portato con me. Scelta azzeccata! Mai vista una zanzara in tutta l’estate! Scelta più che consigliata.

Davide dice:

Io non ho più topi nel mio garage. Ho usato colle, prodotti necessari per debellarli ma a parte la sensazione sgradevole di trovarli dove ponevo le trappole utili per eliminarli, quindi per risolvere il problema, ne individuavo sempre qualcuno. Si può dire che ormai mia moglie non ci entrava più! Ora invece sono spariti! Da quando lo abbiamo acquistato non ci sono più ospiti indesiderati! Un prodotto davvero molto efficiente.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come e dove si può acquistare Ecopest

Ecopest è un ottimo prodotto e in commercio ci sono delle imitazioni, sicuramente buone ma che non danno lo stesso risultato e che deluderebbero le aspettative del cliente. Si può acquistare solo nel sito ufficiale www.ecopest.it, non lo troverete nei negozi, ed ora potrete usufruire di una promozione che però non rimarrà per molto tempo, ovvero fino ad esaurimento scorte.

Ve ne arriveranno infatti 2 a € 49,90! Vi consigliamo di non attendere troppo, il prodotto va praticamente a ruba! Vi basterà solamente compilare il modulo nello store online di Ecopest, sarete contattati dal personale preposto, non vi sarà chiesto alcun dato della vostra carta di credito ed i prodotti arriveranno a casa vostra senza spese aggiuntive e pagando comodamente alla consegna.

Per concludere

Si tratta di un prodotto assolutamente da consigliare. Come si è visto è maneggevole, è comodo, pratico, piccolo, si può portare dappertutto, non necessita di ricariche preventive, è sicuro in caso di bambini e animali, è economico, silenzioso e non emette nessun cattivo odore.

Direte finalmente addio ai prodotti chimici che avete sempre usato e che avevate, giustamente, timore di respirare soprattutto durante la notte. Assolutamente da provare, non perdete l’offerta esclusiva del momento, ricordate che sarà attiva solo fino ad esaurimento scorte.

Ricevendone 2, avreste già un gradito regalo per chi amate se soffre particolarmente di punture di insetti e di zanzare, ve ne sarà certamente grato e lo consiglierà a sua volta! Un prodotto di ottima qualità, non resta che augurarvi buon acquisto!

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Give a Comment