sterilizzatore zero germ

Cos’è e come funziona uno sterilizzatore a raggi uv? Qual è il migliore sul mercato?

Perché acquistare un sanificatore come Zero Germ

La cura per la pulizia e l’igiene del nostro corpo e degli ambienti in cui viviamo è tra le principali conquiste della medicina moderna, che ci insegna come con semplici azioni di routine quotidiana, possiamo prevenire infezioni e malattie di ogni genere, che possono comportare conseguenze anche molto gravi.

Dalla comune influenza, all’herpes, al morbillo, alla varicella, ogni infezione che attacca il nostro organismo ha origine nella proliferazione di minuscoli nemici invisibili: virus e batteri, che si riproducono con estrema facilità una volta giunti a contatto con le nostre cellule. Il miglior modo per combatterli è tenerli alla larga dal nostro organismo, rendendoli inoffensivi prima che vengano a contatto con la nostra bocca, col naso, col sangue. Lavare le mani prima di mangiare, disinfettare le piccole ferite che ci si fa in cucina o giocando, a volte non basta, perché sono tanti gli oggetti di uso comune ai quali non pensiamo, che potrebbero essere contaminati e venire facilmente a contatto con noi. Anche impegnandoci molto per tenera alla larga virus e batteri, ci sono alcuni posti dove questi continuano ad annidarsi e proliferare tranquillamente, in quanto sono oggetti difficili da pulire bene. Pensiamo ad esempio alle chiavi di casa, dell’auto, al nostro cellulare, alle penne e matite degli astucci dei bambini e a tutti quegli oggetti di uso quotidiano che si rovinerebbero lavandoli con saponi o disinfettanti, come il portafogli in pelle.

Per questi oggetti, ma anche per tutti quelli che solitamente sterilizziamo con soluzioni a base di cloro o di altri potenti disinfettanti chimici, abbiamo a disposizione oggi una soluzione alternativa, ecologica e senza alcuna controindicazione: gli sterilizzatori con lampada UV, come il nostro Zero Germ.

L’efficacia delle lampade UV come strumenti battericidi e virucidi è ormai dimostrata scientificamente da diverse ricerche europee e americane e sterilizzatori che fanno uso di questa tecnologia sono in uso da diversi anni negli studi dentistici, nelle strutture sanitarie di vario genere, nei saloni di parrucchieri ed estetisti, dovunque sia necessaria un’assoluta garanzia di igiene.

Oltre al risparmio dato dal fatto di non comprare continuamente costosi prodotti chimici, avremo il valore aggiunto di un procedimento 100% non inquinante, salvaguarderemo il pianeta in cui viviamo, limitando l’inquinamento dei mari, dei fiumi e delle falde acquifere dalle quali ci approvvigioniamo. Limitando i disinfettanti chimici eviteremo anche di depositare per casa residui di questi prodotti, che quasi sempre sono pieni di allergeni e componenti potenzialmente irritanti e velenosi, soprattutto per bambini piccoli e animali domestici.

La luce ultravioletta è una radiazione naturale della luce del sole che raggiunge profondità maggiori rispetto a quelle dei raggi solari visibili; se concentrata attraverso lampade costruite ad hoc, è in grado di raggiungere e disintegrare le membrane delle cellule dei batteri e dei virus, uccidendoli e rendendoli inattivi; ciò nonostante è innocua per le superfici, in quanto non produce energia sotto forma di calore in quantità tali da poter interferire con i materiali di cui sono fatti la maggior parte dei nostri oggetti di uso comune, neppure con la gomma o la plastica.

Come funziona Zero Germ

Il sanificatore a raggi UV Zero Germ è un dispositivo portatile piccolo e comodo da portare con sé anche in viaggio, alimentato a corrente. Monta ben due lampade UV laterali, con una banda di 260NM-280NM. Aprendo il suo coperchio, scoprirete un comodo vano che può ospitare cellulari di qualsiasi misura, chiavi, gioielli, e molto altro.

Basteranno solo 3 minuti per uccidere il 99.9% dei germi presenti sui vostri oggetti!

Ma non è finita qui! Zero Germ è dotato di due uscite USB per ricaricare comodamente il cellulare mentre lo sanificate: uno standard e uno di tipo c, per massimizzare la compatibilità con ogni dispositivo. Gli indicatori con led luminosi segnaleranno l’avanzamento del processo, indicandovi quando potrete aprire e riprendere il contenuto del sanificatore.

Zero Germ offre un’ulteriore utilissima funzione, è possibile infatti utilizzare il contenitore anche come diffusore per aromaterapia: inserendo qualche goccia del nostro olio profumato preferito nel vano indicato e attivando la funzione aromaterapia attraverso il tasto posto sulla parte superiore del dispositivo, il vostro ambiente si riempirà di essenze rilassanti, energizzanti o calmanti a seconda delle vostre scelte. L’aromaterapia migliora la vostra concentrazione sul lavoro e l’umore in ogni momento del giorno, rendendo più accogliente la vostra casa e il vostro ufficio anche per clienti ed ospiti.

Zero Germ è costruito con materiali atossici e sicuri anche contro le radiazioni interne delle lampade, che, una volta chiuso il coperchio, uccideranno i batteri depositati sulle superfici degli oggetti posti nel vano apposito, senza riuscire a passare attraverso l’involucro del dispositivo.

Quando tra molti anni deciderete di smaltire il vostro sanificatore, farete un ulteriore favore all’ambiente, in quanto per la realizzazione di questo innovativo ed efficace dispositivo non è stato utilizzato mercurio, altamente inquinante e presente in quasi tutti i prodotti affini di altre case produttrici.

Cosa dice chi l’ha già provato

Chi meglio dei nostri clienti può darvi un’idea di quanto possa essere utile nella vostra quotidianità il nostro eccezionale sanificatore ecologico? Vi proponiamo di seguito alcune delle recensioni che giungono di continuo in redazione da parte di chi ha già usato il nostro Zero Germ.

Margherita: “Ho acquistato il sanificatore Zero Germ un paio di mesi fa, per igienizzare i giochini di mia figlia che ancora mette tutto in bocca, è veloce e pratico, davvero un buon acquisto”.

Ermelinda: “Lavoro tutto il giorno fuori casa, incontro tanta gente e parlo di continuo al telefono. Ho comprato Zero Germ per disinfettare cellulare e chiavi dell’auto e di casa al mio rientro dal lavoro, ultimamente lo sto usando anche per sanificare le mascherine senza lavarle in continuazione”.

Lorenzo: “Il sanificatore Zero Germ è davvero efficace e pratico. Ne ho comprato uno per l’ufficio e uno per casa: disinfetto i piccoli oggetti che uso più spesso, soprattutto la mia penna preferita, che porto sempre con me e presto ai clienti per la firma dei contratti più importanti. Diffondo in casa e in ufficio il mio profumo, mi fa star bene e dà un’impronta personale agli ambienti che vivo”.

Rosaria: “Vivo con un anziano in casa che ha una salute molto cagionevole, ho sempre fatto grande attenzione alla pulizia, a cambiare le scarpe al mio rientro da fuori, lavare le mani… poi ho visto un documentario in tv e mi sono resa conto di quanti germi mi portavo dietro… il cellulare, gli elastici e i fermacapelli che tengo in borsa, il resto della spesa, piccoli oggetti che girano per casa poggiati senza attenzione di qua e di là col loro carico di virus e batteri. Mi sono decisa a comprare uno sterilizzatore, tra le varie offerte sul mercato mi ha convinto Zero Germ: non usa soluzioni chimiche pericolose né costose, è efficace e veloce. Lo consiglio.”

Stefano:” Zero Germ è davvero comodo, è portatile e leggero, mi permette di ricaricare contemporaneamente il telefono mio e quello della mia ragazza mentre diffondiamo il nostro aroma preferito in casa. Lo uso per sterilizzare mascherine, telefono, chiavi e…il mio cubo di rubik, che uso come antistress.”

Marta:” Ero stanca di spendere soldi per disinfettanti chimici, stare lì a misurare, diluire, guardare l’ora per stabilire i tempi, sciacquare… che noia. Ho una bimba piccola, e devo di continuo disinfettare tettarelle e giochini vari. Con Zero Germ è tutto molto più facile e veloce. Mi limito a lavare sotto l’acqua giochini e ciucci, poi li metto dentro, premo il tasto di avvio ed è fatta. Si spegne da solo, non devo risciacquare ed è tutto pronto in un attimo!”

Giulio: “Mi piace viaggiare e amo le escursioni. Mangio dove capita, usando di solito il mio coltellino multifunzione per tutto, anche come posata. Ma in questo periodo particolare non mi sento sicuro a usare stoviglie non sterili. Per un attimo ho pensato di rinunciare a viaggi e gite in montagna, poi ho visto una pubblicità di Zero Germ e ho deciso di provarlo. È comodissimo e portatile, talmente veloce che bastano tre minuti alla corrente del camper o alla presa di un bar per sterilizzare in un attimo coltellino, chiavi, cellulare e tutto ciò di cui ho bisogno per godermi le mie vacanze!”

Quanto costa Zero Germ e dove posso comprarlo?

Quanto saresti disposto a spendere per avere la sicurezza di non ammalarti mai? Quanto spendi ogni anno in medicine, analisi, visite specialistiche cure mediche? Ricorda: la prima cura è la prevenzione!

Il valore commerciale del nostro innovativo sanificatore è di 129,00 euro e li vale tutti, per l’efficacia del processo e la completezza degli accessori offerti; nonostante ciò oggi proponiamo Zero Germ al costo promozionale di 59,90 euro, un risparmio notevole per disporre di un dispositivo innovativo e unico nella sua categoria, portatile e snello, che potrete avere sempre con voi, anche in auto se vorrete, basta avere una presa usb.

Per chi ama la comodità di lasciare il suo sanificatore a casa e in ufficio, senza portarlo avanti e indietro, o per chi lo vuole per sé ma vorrebbe regalarlo anche ai suoi cari, abbiamo pensato ad un’offerta irrinunciabile:

sul secondo sanificatore acquistato vi sarà applicato uno sconto del 50% del costo! Non avrete proprio più motivo di rinunciare alla sicurezza e alla tranquillità di potervi prendere cura di voi e dei vostri cari col massimo dell’igiene e il minimo sforzo.

Il nostro sanificatore Zero Germ è acquistabile tramite il sito internet zerogerm.it

Basterà lasciare i vostri dati e vi sarà consegnato in contrassegno, senza carte di credito, anticipi né spese di consegna.

Cosa aspettate? Contattateci subito, e virus e batteri avranno anche a casa vostra le ore contate!

Give a Comment